MonkeyBit

2.43

2.43: un nuovo video presenta i personaggi principali

Il sito web ufficiale per l’adattamento animato della serie di light novel a cura di Yukako Kabei, 2.43: Seiin Koko Danshi Volley-bu (Seiin High School Boys Volleyball Club), ha trasmesso in streaming un video di presentazione per i personaggi principali della nuova serie animata. Inoltre, il sito ha rivelato la prima di quattro nuove locandine nella quale troviamo i personaggi di Yuni Kuroba e Kimichika Haijima; le altre tre saranno rivelate nelle prossime settimane, tenete d’occhio il nostro sito per non perdervele!

Come già detto su MonkeyBit, lo spettacolo sarà presentato in anteprima nel blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV nel gennaio 2021. Anche la seconda stagione dell’anime The Promised Neverland andrà in onda in quel blocco di programmazione, nello stesso mese.

Le stelle dell’anime:

  • Yasuhiro Kimura (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, Three Leaves, Three Colors) dirige l’anime alla David Production.
  • Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) sta supervisionando gli script della serie.
  • Yūichi Takahashi (FLCL Alternative, Gatchaman Crowds) sta adattando i disegni dei personaggi di Aiji Yamakawa per l’animazione.
  • Yugo Kanno (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind, franchise Psycho-Pass) sta componendo la musica.
  • Junya Enoki nel ruolo di Yuni Kuroba.
  • Kensho Ono nel ruolo di Kimichika Haijima.
  • Yuichiro Umehara nel ruolo di Misao Aoki.
  • Kent Ito nel ruolo di Shinichiro Oda.
  • Shouta Aoi nel ruolo di Akito Kanno.
  • Subaru Kimura nel ruolo di Yusuke Okuma.

Sinossi di 2.43:

La storia gira intorno al personaggio di Kimichika Haijima, il quale ha avuto seri problemi con la sua squadra di pallavolo delle scuole medie, e di conseguenza si è trasferito da Tokyo alla prefettura di Fukui, dove ha incontrato di nuovo il suo amico d’infanzia, Yuni Kuroba. Questo ha un talento naturale nella pallavolo ma cede sotto pressione.  Insieme a Kimichika, riescono a formare una combinazione vincente che permette loro di diventare l’asso della loro squadra, ma i due litigano al torneo finale della prefettura alle medie. Ora al liceo Seiin High School, Kimichika e Yuni hanno interrotto la loro relazione, ma entrambi si uniscono al club di pallavolo. Insieme agli studenti del secondo e del terzo anno del club, lavorano per rendere il club di pallavolo della Seiin High School una stella nascente nella prefettura di Fukui.

E voi cosa ne pensate? Siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab