MonkeyBit

1899

1899: nuove conferme per il cast, ci sarà Aneurin Barnard

Netflix annuncia che 1899, la nuova serie Tv sviluppata dai creatori di Dark, avrà dei nuovi membri nel cast dell’opera. I nomi sono numerosi e si uniscono alla già annunciata Emily Beecham e stiamo parlando di: Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

L’opera Netflix è in fase di rifinitura, le registrazioni sono state svolte nei Babelsberg Studios, situati nel quartiere Babelsberg della città di Potsdam in Germania. La peculiarità di questo posto, è la possibilità di registrare con il “volume LED”, un sistema all’avanguardia disponibile in pochi luoghi.

1899

Il cast proviene da molteplici stati come: Spagna, Danimarca, Regno Unito, Germania e molti altri. Questo denota quanto i produttori sperino nella buona riuscita del progetto, dato che sarà un prodotto paneuropeo (ovvero un mix di culture e impronte attoriali diverse ma accomunate dal continente europeo). I dialoghi, inoltre, saranno recitati nella lingua madre di ogni attore, questo per non snaturare la performance dell’artista.

La durata della prima stagione di 1899 sarà di otto episodio di un’ora ciascuno, nella quale verrà raccontata la storia di alcuni migranti provenienti dall’Europa. Il gruppo di nomadi si imbarcherà nella capitale dell’Inghilterra, Londra, su una nave alimentata a vapore diretta per il nuovo continente, l’America. Durante il viaggio avvengono fatti tragici e inaspettati, per esempio la scoperta di un altro mezzo nautico guidato da migranti in pericolo di vita. I protagonisti, purtroppo vivranno un incubo terrificante che ricorda Alto Mare, altra opera Netflix spagnola terminata nel 2020. Per sapere tutti i dettagli dovrete aspettare la pubblicazione che dovrebbe coincidere con il 2022 nel mese tra maggio e settembre. Fateci sapere se avete apprezzato e seguirete la serie Tv! Inoltre, rimanete sempre aggiornati per altre news riguardo il mondo del cinema, videogiochi e non solo, sul nostro sito MonkeyBit. Potete interagire con noi sui nostri canali social

1899

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab